Epilazione definitiva e permanente

L’epilazione laser rientra tra i trattamenti di laserterapia estetica più richiesti. Il trattamento consiste nella eliminazione dei peli su viso e corpo, mediante apparecchiature laser che agiscono sul bulbo pilifero, ovvero la radice del pelo.
I peli scuri indesiderati o in eccesso possono essere efficacemente rimossi usando vari tipi di laser. Al fine di epilare tutti i fototipi cutanei, la nostra farmacia ospita un team di esperte che utilizzano un laser a diodo ad alta potenza che sprigiona una fonte di energia su una vasta superficie con un profilo omogeneo che agisce in modo selettivo sul follicolo pilifero: il raggio laser attraversa la cute e raggiunge i pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi distruggendo le cellule germinative del bulbo stesso ottenendo una epilazione progressivamente definitiva indolore e non invasiva.
L’epilazione laser è una procedura sicura che può essere eseguita su tutte le regioni del corpo. In base alla zona da trattare sono necessarie diverse sedute con cadenza mensile o bimestrale che possono variare da un individuo ad un altro. Oltre a produrre la rimozione dei peli indesiderati, l’epilazione laser risulta molto efficace in patologie quali le follicoliti irritative, le pseudofollicoliti della barba.
Il giorno 9 Dicembre la Nostra Farmacia offre una prova gratuita, servizio su prenotazione.

Comments are closed.